TORNEO SOCIALE DI TIRO CON LA CARABINA

logo del Crdp Trento

7 marzo 2011

INFORMAZIONI:

Quando:

07/04/2011 - 07/04/2011


Dove:

CADINE


DESCRIZIONE:

Si è svolta nella sede del poligono di Cadine , con la collaborazione della Sezione di Trento dell’associazione Tiro a Segno Nazionale, giovedì 7 aprile u.s. la gara sociale di tiro a segno con la carabina valida per il titolo di campione sociale CRDP 2011.
Quest’anno si sono sfidati ben 72 iscritti tra i quali una quasi parità tra uomini e donne!
La temperatura quasi estiva ha accompagnato il pomeriggio di gara iniziato alle 16.30 e conclusosi alle 19.30 circa con la premiazione. Non si è ben capito se i volti accaldati dei soci che si aggiravano nel cortile in attesa del proprio turno erano dovuti al calore o alla tensione di imbracciare, magari per la prima volta, la mitica carabina!
Iniziata la gara i soci iscritti si sono sfidati, un gruppo dopo l’altro, tutti accomunati dalla voglia di divertirsi e di cimentarsi in questa prova dove, quasi tutti hanno capito, serve un po’ di mira e tanta, tanta voglia di mettersi in gioco e di divertirsi.
Dopo i classici 5 tiri di prova, i partecipanti avevano a disposizione 20 tiri per cercare di scalare la classifica finale.
Ha accompagnato i momenti di attesa e il “prima e dopo gara” un fornitissimo buffet dolce e salato con prodotti tipici locali, succhi e bevande a volontà. Roba da leccarsi i baffi (senza offesa per le signore…).
AIla fine della performance ai primi 3 classificati, rispettivamente Willy Merz – Fabio Ravanelli – Fulvio Marcolla per la categoria maschile e Nancy Paoletto – Raffaella Marchiodi – Renza Pezzo per quella feminile, sono state consegnate delle uova di Pasqua GIGANTI!!!
Grande soddisfazione hanno avuto anche gli altri soci partecipanti che hanno portato a casa un premio di consolazione di tutto onore: un uovo di cioccolato del peso di un chilogrammo!!
Un saluto a tutti i partecipanti e un arrivederci all’anno prossimo!!!

MaRa