TORNEO SOCIALE DI PESCA 2011

INFORMAZIONI:

Quando:

11/06/2011 - 11/06/2011


Dove:

Lago di Stefy - Novaledo


DESCRIZIONE:

 

GARA DI PESCA 2010 E RELATIVO REGOLAMENTO

ART. 1. Il C.R.D.P. organizza per il giorno 11 GIUGNO 2011 una gara di pesca presso il laghetto pesca sportiva  LAGO STEFY IN COMUNE DI NOVALEDO ZONA INDUSTRIALE. IL LAGHETTO SI TROVA ALLA TERZA USCITA DI NOVALEDO PER CHI PROVIENE DA TRENTO SULLA SS DELLA VALSUGANA .                  
ART. 2. La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. Tutti i Concorrenti, per effetto della loro iscrizione alla gara, dichiarano di conoscere ed accettare il presente regolamento.
ART. 3. La gara è aperta ai soli Soci in regola con il tesseramento 2011. Le iscrizioni si ricevono presso la sede del Circolo fino al giorno 31 maggio 2011 accompagnate dalla quota di iscrizione di Euro 6,00
ART. 4. Tutti i partecipanti dovranno trovarsi a disposizione alle ore 7.30 presso il predetto laghetto dove ci sarà l’estrazione dei numeri di gara.
ART. 5. La gara, l’inizio della quale verrà data con segnale acustico, avrà la durata di ore TRE  e sarà divisa in  due tempi  di ore 1.30 ciascuno.
ART. 6. I concorrenti durante la gara potranno usare qualsiasi tipo di canna, con o senza mulinello, con lenza armata di un solo amo. E’ consentita qualsiasi esca, fatta eccezione per quelle artificiali, il bigattino ed il pesce vivo o morto. I concorrenti potranno avere con sé una o più canne, anche montate, purchè non né sia usata più di una alla volta. E’ consentita solo la pesca con il galleggiante escluso quindi altre forme di pesca tipo strascico o sbirulino. Il concorrente una volta catturato il pesce dovrà slamarlo, riporlo nel proprio contenitore e solo dopo questa operazione potrà calare in acqua la propria lenza. Ogni abuso comporterà l’esclusione dalla gara.
 I concorrenti saranno muniti di talloncini numerati e di sacchetti con la stessa numerazione per la conservazione del pescato. E’ consentito l’uso strettamente personale del guadino. E’ valida ai fini della classifica la cattura della sola trota.
ART. 7. E’ assolutamente vietato qualsiasi tipo di pasturazione.
ART. 8. Il punteggio per la classifica sarà così distribuito. un punto al grammo, 1.000 punti al pezzo. OGNI INFRAZIONE AL PRESENTE REGOLAMENTO ESCLUDE IL CONCORRENTE DALLA GARA.
ART. 9. La premiazione verrà effettuata sul posto al termine della gara.
ART. 10. Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali, nonché il proprietario del laghetto in argomento restano esonerati da ogni e qualsiasi responsabilità per danni ed incidenti di qualsiasi genere nei quali, per effetto della gara, possono incorrere i partecipanti.
IL RESPONSABILE C.R.D.P
Nino Bernardin