FIERA DELLE DUE RUOTE

logo del Crdp Trento

INFORMAZIONI:

Quando:

18/11/2012 - 18/11/2012


Dove:

MILANO


DESCRIZIONE:

Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali propone per domenica 18 novembre, una visita alla FIERA  DELLE DUE RUOTE di MILANO, la più importante manifestazione italiana per le due ruote .

Programma della giornata:
Ore 7.30 partenza in pullman da piazzale ex-Zuffo, in corrispondenza della fermata dell’autobus di linea. Lungo il viaggio d’andata è prevista una sosta e con l’occasione verranno offerte bevande e stuzzichini.
Ore 10.30 arrivo a Milano e visita libera alla fiera.
Pranzo libero al sacco o presso i numerosi locali presenti all’interno della fiera
Ore 18.20 partenza per il rientro a Trento, previsto per le ore 22.00 circa.

All’interno della fiera ognuno sarà libero di girare, curiosare, contrattare, acquistare 1 bici e moto anche elettriche provenienti da ogni parte del mondo.
Lungo il viaggio di rientro è prevista una sosta per l’eventuale consumazione della cena, a carico del visitatore, che potrà essere al sacco o presso l’autogrill.;
All’atto dell’iscrizione è possibile manifestare la volontà di acquisto alla fiera di bici o moto, allo scopo di valutare la richiesta alla compagnia di autolinee di fornire un carrello adeguato.
Quote di partecipazione
Soci: € 13,00
Familiari: € 32,00
Le quote comprendono il viaggio in pullman e gli ingressi alla fiera. Non comprendono il pranzo e la cena, che sono liberi e a carico dei partecipanti. Il viaggio si effettuerà solo al raggiungimento di 50 partecipanti.

Iscrizioni presso la sede del Circolo dalle ore 13.00 di venerdì 2 novembre ed entro giovedì 8.

Nella scorsa edizione erano presenti molti produttori cinesi con prezzi decisamente convenienti.
Molti espositori stranieri parlano solo inglese ma non avrete difficoltà ad interloquire con tutti gli altri numerosi espositori presenti in fiera.
Per chi avesse intenzione di acquistare bici o moto elettriche e vuole approfondire l’argomento incentivi e immatricolazioni, può contattare direttamente il sig. David Conotter all’indirizzo david.conotter@inwind.it

Il Consigliere responsabile dell’attività
David Conotter