GONZAGA – FIERA DELL’ELETTRONICA – ANNULLATA

logo del Crdp Trento

INFORMAZIONI:

Quando:

28/09/2014 - 28/09/2014


Dove:

Gonzaga


DESCRIZIONE:

Il Circolo ricreativo dipendenti provinciali organizza :
L’appuntamento nazionale per gli appassionati di Elettronica, Radiantismo, Strumentazione e Componentistica, Informatica, Telefonia, Hi-Fi
Mercatino 1000SCAMBI in collaborazione con l’Ass. Club Virgiliano
Esposizione e dimostrazioni di MODELLISMO DINAMICO
La “Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore” si sviluppa su 6 padiglioni per un totale di oltre 8.500 mq e vedrà la partecipazione di oltre 160 espositori provenienti da tutta Italia.
I visitatori potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, cartucce, materiale adioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera.
Elettronica low cost, è questa la chiave del successo di un evento nazionale che attrae un pubblico del tutto eterogeneo: dall’operatore alla ricerca di video, inchiostri o computer, alla famiglia alla ricerca del regalo per il figlio, al radioamatore a caccia del pezzo di ricambio.
La rassegna fornirà anche una panoramica didattico-educativa grazie alla presenza di numerosi editori di riviste e testi specializzati e dello stand divulgativo dell’Associazione Culturale LUGMan (Linux Users Group
Mantova) all’interno del quale sarà possibile provare il sistema operativo Linux. Saranno presentati inoltre software gratuiti per le scuole e un progetto di lavagna multimediale realizzato dall’Itis di Mantova.
La manifestazione sarà inoltre arricchita dalla seconda edizione del Mercatino 1000SCAMBI dove visitatori, hobbisti e radioamatori potranno ritrovare e scambiare materiali e strumentazioni rari.

Ore 8.00 partenza da Trento, Piazzale Zuffo
Ore 8.20 fermata facoltativa a Rovereto sud
Ore 17.00 ritrovo e partenza per il rientro a Trento, previsto attorno alle 19.30
Il servizio comprende il viaggio sul pullman e il biglietto di entrata alla Fiera.
Ogni socio può portare al massimo un non socio.

Quota di partecipazione: Soci Euro 18.00
Intero Euro 25.00
Posti disponibili: n. 50

Ci si potrà iscrivere, pagando la quota, fino a venerdì 19 settembre compreso. L’attività verrà eseguita al raggiungimento dei 30 iscritti paganti.
Ad attività confermata si chiede ai soci partecipanti di comunicare l’eventuale disponibilità a dare un passaggio dal domicilio al luogo di ritrovo (Trento o Rovereto).