CICLABILE VALSUGANA

INFORMAZIONI:

Quando:

09/06/2019 - 09/06/2019


Dove:

VALSUGANA


DESCRIZIONE:

Una biciclettata solidale, in collaborazione con AVIS Valsugana quella di domenica 9 giugno.
Percorreremo in bicicletta la ciclabile della Valsugana in segno di amicizia e condivisione del messaggio del dono sostenuto dall’AIDO e dall’AVIS.Domenica 9 giugno 2019La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione meteorologica. È consigliato l’uso del casco. Per alcuni tratti dell’itinerario base e sulla variante Tesino il percorso sarà aperto al traffico e pertanto è obbligatorio per tutti i partecipanti di rispettare il Codice della Strada. I partecipanti, con l’iscrizione, dichiarano di conoscere e accettare il regolamento della manifestazione e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale nei confronti di persone, animali e cose, in merito a incidenti o danni causati dai partecipanti stessi o dai loro comportamenti che si dovessero verificare prima, durante o dopo la manifestazione ciclistica.PercorsoPartiremo da Caldonazzo e pedaleremo fino a Grigno, con punto ristoro a Marter, Castelnuovo (Bicigrill) e Ospedaletto. (circa 40 km con pochissimo dislivello)La quota comprende anche una maglietta ricordo, il ristoro ed il pasto all’arrivo (pastasciutta) e bevande per tutti offerti dall’organizzazione.Ritrovo: Trento, Piazzale Ex Zuffo, carico ad ore 7.30
costo socio:               7,00 euro
costo familiare:       16,00 euro

Le iscrizioni dovranno avvenire PERSONALMENTE a partire dalle ore 14.30 di giovedì 28 marzo ed entro il  10 maggio, con contestuale versamento della quota. La partecipazione è riservata al socio più un accompagnatore. Posti disponibili 50. Non sono ammesse prenotazioni tramite mail o telefono.
Si raccomanda l’uso del casco e la perfetta preparazione delle bici. Non sarà possibile partecipare con bici non adatte a viaggi di questa percorrenza o con cestello o altri impedimenti che non consentano un agevole carico sul carrello portabici.  In caso di maltempo l’uscita VERRA’ svolta comunque.

I Consiglieri responsabili dell’attività
Andrea Gilli – Stefano Viesi