Il Circolo Ricreativo Dipendenti Provinciali organizza per sabato 12 marzo 2011 una visita all’evento interamente dedicato all’universo donna, la grande festa che esalta e celebra la femminilità.
Week end donna – diecimila metri quadrati di piacere, benessere, relax, shopping e divertimento presso i padiglioni di fieramilanocity che comprendono, per l’occasione, un insieme di stand dedicati al Wellness & Beauty – Spazio del benessere, Life Toghether – I servizi per la coppia e per la famiglia, Home Sweet Home – il piacere di stare a casa, Travel & Leisure – Dove parte la vacanza.
L’evento è organizzato in concomitanza con Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale, e di Cartoonics e Ludica 2011, 18° edizione del salone dedicato al mondo del fumetto, dei cartoons, del collezionismo e dei games e videogames
Programma:
• Ore 7.30 partenza in pullman da piazza Dante a Trento, ore 7.40 piazzale Zuffo, eventuale fermata su richiesta all’uscita autostradale di Rovereto Sud ad ore 8.00
• Ore 10.30 arrivo a Milano e visita libera ai padiglioni fieristici.
• Ore 16.30 circa partenza per il rientro a Trento, previsto per le ore 19.00 circa.
Quote di partecipazione – 100 posti disponibili
Soci: 13,00 €
Familiari: 20,00 €
Le quote comprendono il viaggio in pullman e gli ingressi alle fiere. Non comprendono il pranzo, che è libero e a carico dei partecipanti.
Iscrizioni presso la sede del Circolo a partire dalle ore 14.00 di lunedì 14 febbraio fino a lunedì 7 marzo pv.
I Consiglieri responsabili dell’attività
Sabrina Camin – Claudia Casali