TIRO CON LA CARABINA 2012 – 4 APRILE 2012

INFORMAZIONI:

Quando:

04/04/2012 - 04/04/2012


Dove:

POLIGONO DI CADINE (TN)


DESCRIZIONE:

Carica, imbraccia, mira e… spara!
E’ si, a dirla così sembra facile ma tanto facile non è…  Ci vuole concentrazione, sangue freddo, mira e perché no, anche un po’ di fortuna!
Anche quest’anno, nella sede del poligono di Cadine, si è svolta la gara sociale di tiro a segno con la carabina, valida per il titolo di campione sociale CRDP 2012.
Qualche socio l’ha presa sul ridere dicendo di tirare tanto per tirare…. Altri invece si sono rivelati più competitivi e anche se hanno cercato di non darlo a vedere hanno sentito il brivido della sfida! Vuoi vedere che nel prendere la mira hanno pensato al capo, a qualche collega meno simpatico o semplicemente al rispettivo consorte?? Non indaghiamo….

Prima, dopo e durante la gara c’era a disposizione di tutti i partecipanti un ricco buffet e ognuno si è “sacrificato” ai gustosi assaggi: chi prima della gara per scaricare la tensione, chi dopo per recuperare le energie perse o per “consolarsi” della propria prestazione…

La gara ha visto sul podio per la categoria femminile:  prima classificata Isabella Andrighettoni con punti 181, seconda Miriam Barozzi con punti 180 e terza Raffaella Marchiodi con punti 178.

Per la categoria maschile primo classificato Willy Merz con punti 192, secondo Fabio Ravanelli con punti 188 e terzo  Valentino Bonvecchio con punti 187.

E i premi??? Per i primi classificati GOLOSISSIME uova e conigli di cioccolato giganti!
Ma nessuno è andato a casa a mani vuote… infatti a tutti i partecipanti sono state distribuite altre uova di cioccolato al latte o fondente a seconda dei gusti.
Che dire….Anche questa volta il Circolo ha fatto centro e non ha deluso nessuno!

Una socia affezzzzzionatissima!