TORINO E LA FIERA DEL LIBRO

INFORMAZIONI:

Quando:

14/05/2011 - 15/05/2011


Dove:

TORINO


DESCRIZIONE:

Torino è, tra le altre cose, una delle culle della cultura europea moderna; qui hanno vissuto e lavorato scrittori che hanno fatto la storia della letteratura. Torino è anche città di librerie e di librai, dove il lettore può vagare per giornate intere fra la storica bottega, il caffè letterario e la libreria internazionale o super-specializzata. Torino è anche la città della Fiera Internazionale del Libro, oggi una della più importanti d’Europa. E’ in occasione di questo evento che il Circolo promuove in collaborazione con la Grizzly Viaggi per i giorni 14 e 15 maggio 2011 un viaggio alla scoperta della Torino letteraria…ma non solo!

Programma:
14 maggio – partenza alle 5.30 dal Piazzale ex Zuffo, 5.45 da Rovereto (uscita autostrada casello Rovereto Sud). Arrivo e sistemazione in hotel, pranzo libero e, nel pomeriggio, visita alla Fiera del Libro. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
15 maggio – Colazione in hotel. Visita guidata alla città di Torino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio un po’ di tempo libero quindi partenza per il rientro.
Le quote, 120,00 euro per i soci e 150,00 euro per i familiari comprendono il viaggio, l’hotel in mezza pensione (cena, pernottamento e colazione), pranzo per il secondo giorno, visita guidata a Torino, assicurazione rct. Non comprendono le bevande, gli extra e quanto non espressamente indicato.
Supplemento camera singola 20,00 euro.
Le iscrizioni sono aperte dalle ore 15.00 di giovedì 28 aprile presso la sede del Circolo negli orari di apertura della segreteria.
Sono riservati 10 posti, per il primo giorno di apertura delle iscrizioni, ai soci delle sedi periferiche (esclusi i soci che lavorano nel comune di Trento).
Il direttivo del CRDP